Caratteristiche e configuratoreDiegoVerona2021-02-22T12:48:15+01:00
CARATTERISTICHE.
Compatto, modulabile, espandibile ed economico
Le necessità variano, un sistema industriale deve essere pronto a rispondere alle richieste più varie anche se fatte in tempi diversi. Non esiste una unica soluzione, ma un insieme di risposte che vanno a soddisfare le singole richieste.
Analisi delle superfici
Una serie di algoritmi particolarmente evoluti permettono di controllare difetti di superficie come ad esempio botte, porosità, opacità, graniglia, sporco, cricche, sfogliature o graffi.
Misura in linea di produzione
Possono essere eseguite misure direttamente durante la produzione, controllando il 100% dei pezzi. La precisione è micrometrica , la ripetibilità e l’accuratezza vengono calcolati in tempo reale in modo da compensare eventuali variazioni dell’ambiente.
Guida robot
La guida robot VEA è il modulo software che utilizzando logiche avanzate, sia per la presa 2D sia in 3D, permette la corretta identificazione dell’oggetto nello spazio.
Lettura Datamatrix, OCV OCR
Si possono leggere i codici stampati sul pezzo ispezionato, salvare l’immagine e analizzare le informazioni in esso contenute. Queste macchine possono anche essere dotate di un sistema di marchiatura per oggettivare il prodotto.
Configuratore PVision
Modulare e scalabile significa aver la possibilità di sostituire o integrare singoli componenti senza dover riprogettare l’intero sistema.
Seleziona le varie zone dell’impianto per scoprirne i singoli dettagli e le funzionalità.